Missione

La Sediva si occupa sin dalla sua nascita della tenuta della contabilità soltanto di farmacie (e recentemente anche di parafarmacie), specializzandosi quindi in questo settore e maturando un’esperienza che dura ormai da quarantaquattro anni.

E questa è la “forza” per proseguire, iniziando un nuovo ciclo al passo con la modernità dei tempi e degli strumenti offerti dalla tecnologia, che ci hanno consentito di realizzare il portale “Skynet” per un nuovo colloquio telematico tra farmacia, Sediva e collaboratore di riferimento.

Uno degli obiettivi è dunque anche quello di sollevare la farmacia dagli adempimenti amministrativi sinora osservati, “ribaltandoli” in sostanza alla Sediva e consentendo al farmacista quanto più possibile un più libero e sereno svolgimento dell’attività.

Storia

La Sediva (Studio Elaborazione Dati Iva) nasce nel Novembre del 1972 grazie all’intuito del Rag. Franco Lucidi e dell’Avv. Gustavo Bacigalupo, nell’imminenza dell’entrata in vigore del “nuovo” sistema dell’IVA, specializzandosi nella tenuta della contabilità delle farmacie.
Alla Sediva si affianca contemporaneamente lo Studio Associato Bacigalupo-Lucidi per gli aspetti strettamente legali e/o tributari del rapporto con le farmacie clienti.

Naturalmente, le due strutture hanno  “vissuto” tutta l’evoluzione della storia recente della farmacia italiana, interpretandone o mirando a interpretarne le esigenze di maggior rilievo.

Contatti

E-mail: info@sediva.it
Telefono: +39 06 808.99.1
Indirizzo: Piazza Pitagora, 9/A-10, 00197, Roma