Dunque, oggi,
Giovedì, 8 Maggio
va in onda il Webinar sul tema ripetutamente annunciato e indicato anche qui nel titolo.
L’orario è sempre quello delle 14.30 e la durata dell’incontro dovrebbe anche stavolta non superare i 45/50 minuti.
Dei contenuti di questo Webinar e della loro importanza – specie nel monitoraggio dell’andamento della farmacia – abbiamo già parlato e non riteniamo pertanto di doverci ripetere.
Introdotto dall’Avv. Bacigalupo, il Webinar sarà condotto dalla Dr.ssa Michela Pallonari, con l’intervento del Dr. Roberto Santori, del Dr. Mario Astrologo e di un esperto del settore, Dr. Marco Alessandrini.
Si tratterà insomma di una sorta di “tavola rotonda”, una formula che in questa occasione vogliamo quindi sperimentare per valutare soprattutto – è chiaro – il vostro gradimento, ma al tempo stesso anche l’opportunità di riproporla magari anche in altri Webinar.
Al termine dell’incontro, in cui si accennerà anche all’importante ordinanza della Cassazione su cui ci siamo soffermati nella Sediva News di due giorni fa, verrà data risposta ad alcune delle domande che perverranno nel corso del Webinar.
Come sempre, le richieste di iscrizione dovranno essere indirizzate a
webinar@sediva.it.
(Studio Bacigalupo-Lucidi)
La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!