Ancora dunque un reminder del Webinar di

Giovedì, 8 Maggio

sul tema, già più volte annunciato, indicato nel titolo.

L’orario è quello consueto delle 14.30.

Nelle News precedenti abbiamo parlato dei contenuti e della loro importanza nell’irrinunciabile monitoraggio – anche e soprattutto grazie ai delicati aspetti finanziari della gestione della farmacia – dell’andamento dell’esercizio e questi saranno pertanto gli aspetti di maggior rilievo che verranno affiancati.

Confermiamo la presenza di un esperto del settore, il Dr. Marco Alessandrini, oltre a quella di nostri collaboratori a Voi ben noti che in questa circostanza dovrebbero essere, salvi impedimenti dell’ultim’ora, il Dr. Roberto Santori, il Dr. Mario Astrologo e l’immancabile Dr.ssa Michela Pallonari.

Anche questa volta la durata non dovrebbe superare i 45/50 minuti, compreso il tempo che dedicheremo – come sempre – a rispondere a due o tre delle domande che ci perverranno nel corso del Webinar.

Infine, le richieste di iscrizione, anche se tardive, dovranno come  sempre essere indirizzate a

webinar@sediva.it.

 

(Studio Bacigalupo-Lucidi)

La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!