Questo è quindi il tema che abbiamo scelto per il secondo Webinar del Giovedì di questa stagione che andrà in onda appunto oggi,

Giovedì 21 novembre

con inizio alle ore 14.30.

Quello indicato nel titolo [“L’analisi dell’efficienza ecc.”]  costituisce, come sapete, uno degli aspetti cruciali per ottimizzare i costi, migliorare il servizio clienti e “supportare” la crescita aziendale.

E la produttività del magazzino – un elemento cui, infatti e non per caso, tutti voi guardate giustamente con grande attenzione – può essere misurata ricorrendo a indicatori-chiave di prestazioni diversi tra loro (KPI), che permettono di valutare quanto efficacemente siano stati e siano oggi gestiti i processi di ricezione, stoccaggio, movimentazione e spedizione delle merci.

Ricordiamo ancora che i relatori del Webinar odierno saranno il Dr. Valerio Salimbeni e la Dr.ssa Michela Pallonari, che al termine risponderanno anche – come al solito – a due o tre domande [tra quelle già pervenute dai partecipanti o che perverranno durante il Webinar] scelte dal Dr. Roberto Santori che introdurrà l’incontro.

Come nelle altre occasioni, chi già non vi avesse provveduto, o non fosse comunque compreso nell’elenco dei partecipanti “iscritti d’ufficio” e volesse inoltrare domanda di iscrizione, potrà farlo anche in stretta prossimità dell’inizio del Webinar, indirizzando la richiesta a:

 

webinar@sediva.it

e la nostra Segreteria, come sempre, trasmetterà tempestivamente a tutti gli iscritti il link di accesso.
(Studio Bacigalupo-Lucidi)

La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!