Questo è il titolo di un Webinar organizzato dalla Sartoretto Verna – azienda che non ha certo bisogno di presentazioni – che andrà in onda

Martedì 11 giugno alle ore 20.30

ed è dedicato al concorso straordinario campano anche se naturalmente è destinato a coinvolgere ad ampio spettro temi comuni anche agli altri concorsi straordinari, compresi quelli ormai “esauriti”.

In Campania, però, questo Webinar rappresenta – dopo un’attesa di oltre 10 anni dall’ultimo bando – un’occasione da non perdere per evitare scelte magari non adeguate, ma allo stesso tempo anche per ricevere indicazioni preziose e strategie pratiche dai leader del settore.

Un appuntamento che, quindi, potrà segnare l’inizio della vostra avventura imprenditoriale con il “piede giusto”.

Per quanto ci riguarda, ci è sembrato coerente con la nostra storia, e con l’impegno da noi profuso – nei 12 anni decorsi dal Crescitalia – in questa controversa e [per molti concorrenti]  sofferta vicenda dei concorsi straordinari,  raccogliere senza indugio il caloroso invito della Sartoretto, assicurando la nostra partecipazione e il nostro contributo alla serata dei nostri professionisti migliori.

Il Webinar si svilupperà in tre step condivisi, oltre che ovviamente con Sartoretto Verna, anche con Clinica digitale, e per il nostro Studio interverranno l’Avv.to Stefano Lucidi per la parte legislativa, il Dott. Roberto Santori per la parte fiscale e la Dr.ssa Michela Pallonari per la parte strategica.

PER ISCRIVERSI BASTA DIGITARE

https://www.concorsofarmacie.it/webinar-concorso-straordinario-farmacia-campania

(gustavo bacigalupo)

La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!