[…MA QUESTA VOLTA IN STREAMING DA JESI]

Il nostro Webinar del giovedì, ed esattamente quello già programmato per il prossimo 21 marzo, verrà per l’appunto eccezionalmente confezionato e trasmesso non direttamente dal nostro Studio, ma – cogliendo l’occasione di un contemporaneo seminario della Federfarma Marche – si risolverà, nella forma e nella sostanza, in una trasmissione in streaming dell’intero convegno dalla sede della Farmacentro di Jesi.

Infatti, come tutte le farmacie marchigiane già sanno, avendo ricevuto direttamente l’invito, la Federfarma Marche [meglio, l’Unione Regionale dei Titolari di Farmacia delle Marche] – con il contributo della Federfarma Marche Servizi srl – ha organizzato presso la Farmacentro di Jesi per

Giovedì 21 marzo 2024

un Seminario di confronto in presenza e in streaming

sui temi specifici indicati nel programma che è il seguente:

  • ore 13:30 Apertura dei lavori: Dr. Marco Meconi e Dr. Giorgio Bacigalupo;
  • ore 14:00Le opportunità fiscali del 2024: la sanatoria del magazzino e il concordato preventivo biennale”: Dr. Roberto Santori;
  • ore 14:25La nuova visione strategica della farmacia per un approccio consapevole all’evoluzione della professione: Dr.ssa Michela Pallonari;
  • ore 14:50La formazione di società anche ai fini del passaggio generazionale e l’affrancamento fiscale dell’avviamento: Avv. Stefano Lucidi.

Come si vede, si tratta di argomenti – di sicuro interesse per le farmacie – svolti da nostri professionisti [che tutti peraltro già ben conoscono], quello che ci ha indotto a “convertire” il seminario marchigiano, ricorrendo allo streaming, in uno dei nostri Webinar del giovedì.

Quindi, tutti gli iscritti ai ns. Webinar, e naturalmente anche quelli che si iscriveranno da oggi fino all’ora di inizio del convegno, giovedì prossimo riceveranno tempestivamente – anche se questa volta alle 13,30 invece che al consueto orario delle 14,30 – il link di accesso.

Beninteso, gli iscritti, ricevuto il link, non dovranno necessariamente – è chiaro – partecipare all’intero programma del seminario/webinar, ma potranno entrarvi anche semplicemente all’orario di trattazione dell’argomento/i, tra quelli sopra indicati, ritenuto/i di maggiore interesse.

Come sempre, infine, chi si iscrivesse ai nostri Webinar soltanto in questi giorni potrà farlo alla consueta mail: webinar@sediva.it

(Studio Bacigalupo-Lucidi)

La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!