Oggi, come già sapete, non andrà in onda nessun Webinar perché da quest’anno i Webinar sono stati calendarizzati a giovedì alterni.

Il prossimo è dunque fissato per

Giovedì, 7 marzo p.v.

sempre alle ore 14.30, e avrà per oggetto un tema – quello indicato nel titolo, come del resto anticipatovi qualche giorno fa – che presenta numerose e variegate sfaccettature, tutte di grande interesse per le farmacie anche perché riguardanti più versanti tra loro molto diversi: gestionale, economico, giuridico, deontologico, ecc.

Inoltre, anche questo prossimo Webinar – come ormai tutti quelli che verranno – sarà a tre voci, al pari dei due precedenti che hanno d’altronde riscosso un notevole e quasi sorprendente gradimento, forse anche per la migliore facilità di partecipazione derivante proprio dalle tre voci.

Quindi tre relatori, due dei quali saranno certamente la Dr.ssa Michela Pallonari e il Dr. Stefano Civitareale; il terzo, ancora invece da designare per la necessaria conferma circa la disponibilità in quella giornata, sarà incaricato anche di introdurre il Webinar e concluderlo “girando” agli altri due relatori, come di consueto, almeno un paio dei quesiti che i partecipanti avranno posto nel corso dell’incontro.

Come sempre, eventuali ulteriori iscrizioni dovranno essere indirizzate a:

webinar@sediva.it

e la nostra Segreteria trasmetterà a ogni iscritto – a ridosso delle 14.30 – il link di accesso.

(gustavo bacigalupo)

La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!