Il Webinar con cui abbiamo ritenuto opportuno riavviare – anche se a giovedì alterni –  gli incontri periodici andrà in onda

Giovedì, 25 gennaio p.v.

alle ore 14.30, e avrà per oggetto il tema indicato nel titolo.

Come abbiamo avuto occasione di osservare commentando la Legge di Bilancio 2024, una delle novità ivi contenute di maggior interesse [anche per le Farmacie] riguarderà infatti la possibilità di riallineare il valore del magazzino al 1° gennaio 2023 con il dato esposto in bilancio alla stessa data.

Inoltre, buona parte delle farmacie dovrà forse valutare adeguatamente se aderire o meno alla proposta di concordato preventivo biennale che potrà formulare l’AdE per gli anni 2024 e 2025.

I Relatori saranno Stefano Lucidi e Roberto Santori e il Webinar sarà introdotto da Gustavo Bacigalupo.

Eventuali ulteriori iscrizioni dovranno essere indirizzate a:

webinar@sediva.it

e poco prima delle 14.30, come sempre, la ns. Segreteria invierà a tutti gli iscritti il link di accesso, anche se – per ragioni che non siamo riusciti a decifrare – alcuni iscritti/partecipanti non sempre riescono a collegarsi: in tal caso, comunque, potrà essere sufficiente contattare subito la ns. Segreteria che agevolerà la vs. partecipazione.

(Studio Bacigalupo-Lucidi)

La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!