Ci avvaliamo di SKYNET per la fatturazione elettronica, ma abbiamo letto in una recente circolare che è in arrivo un cambio del codice univoco: riguarda anche il nostro e il Vs. CEORGIG?

La tecnologia con cui è stata progettata la piattaforma SKYNET consente di evolvere sia i “vecchi” servizi che di introdurne di nuovi in funzione dei continui aggiornamenti sia normativi che tecnici provenienti dell’Agenzia delle Entrate.
È un costante impegno sia professionale che tecnico, il cui risultato però si esprime attraverso una piattaforma la cui stabilità ci pare abbia reso la fatturazione elettronica per le farmacie assistite una vicenda del tutto tranquilla, e in ogni caso è gradito – sia ben chiaro – qualsiasi giudizio di segno contrario come, ancor più, indicazioni e/o suggerimenti di qualsiasi natura.
Non è comunque necessario, per rispondere all’interrogativo di base, nessun cambio di codice univoco per fruire dello scadenzario disponibile in SKYNET già da molti anni, e anzi sono in arrivo alcune sorprese, che vedremo nel dettaglio in una prossima circostanza, limitandoci qui ad una brevissima anticipazione:

  • conti economici mensili online
  • stampe fiscali online
  • gestione automatica dei nuovi ordini elettronici (e per automatica intendiamo automatica)
  • e molto altro

 

 

 

 

 

 

I nostri operatori sono come sempre a Vs. disposizione – per aiutarvi nella navigazione e fruire così di queste utili funzionalità – mediante i nostri soliti canali di supporto: email “ced@sediva.it” , telefono “06808991”, whatsapp “336754266” !

 

(Sediva)