E’ una comunicazione che desideriamo replicare una seconda volta.
Dunque, quest’anno i nostri uffici resteranno chiusi soltanto nella settimana di Ferragosto e quindi dal 12 al 16 agosto.
Naturalmente le farmacie – sia le “mensili” che le “trimestrali” – riceveranno in tempo utile le usuali comunicazioni riguardanti l’Iva eventualmente dovuta al 20 agosto p.v., tanto nel caso in cui a pagare per Vs conto debba essere lo Studio come anche laddove siate Voi  a provvedere direttamente alla liquidazione delle imposte.
Per quel che riguarda gli altri tributi – sempre scadenti entro il 20 agosto p.v – abbiamo già provveduto, come avrete probabilmente rilevato, a renderVi noti gli importi e le scadenze delle liquidazioni, comprese le rate di possibili dilazioni [ad alcune farmacie, peraltro, sono state inviate anche le rate scadenti il 30 settembre p.v., per effetto della proroga concessa ai soggetti ISA].
In ogni caso, anche il Mod. F24 in scadenza al 20/8 (che riceverete anch’esso con anticipo) comprenderà – come tutti i mesi – sia l’Iva che gli altri tributi in scadenza lo stesso giorno, oltre a tener conto di eventuali compensazioni.
Nella settimana di Ferragosto potrete contattarci – in caso evidentemente di indifferibile necessità – chiamando uno dei seguenti numeri: 335/1359999, 335/1359998, 336/538103, 392/2952505, 347/2531937.
Infine, Vi preghiamo di tener presente che il nostro servizio “SUPPORTO CED” resterà attivo anche nell’intero periodo di chiusura e dunque – per quel che riguarda in particolare tutte le criticità collegate all’intera vicenda RT – potrete senz’altro contattare per e-mail  supporto.ced@sediva.it, indicando anche il Vs recapito telefonico dove potreste pertanto essere contattati.

(Sediva/Studio Bacigalupo-Lucidi)