Abbiamo realizzato un’applicazione mobile che offre anche strumenti operativi   per la gestione delle fatture elettroniche, dei corrispettivi e dei flussi finanziari!

* * *

Le fatture elettroniche nel loro formato originale, e cioè l’XML, non sono – come sapete – intellegibili e quindi non sempre è chiaro in quale contesto applicativo diventano o possono diventare disponibili per il farmacista.

Questa nostra applicazione vi consentirà dunque, oltre a un monitoraggio costante delle fatture in transito su SKYNET (attive e passive), di disporne in un formato grafico molto vicino (e spesso del tutto coincidente) a quello del fornitore.

 

 

Qui di seguito perciò esempi grafici dell’applicazione

 

 

 

 

 

Sarà tuttavia possibile scaricare effettivamente l’applicazione dagli stores Android/iOS solo tra qualche giorno perché – come i conoscitori di cose informatiche ben sanno – è necessario in generale che decorra un sia pur breve periodo di tempo dalla pubblicazione delle App negli stores.

L’applicazione vi permetterà insomma di tenervi pienamente e correntemente aggiornati – senza pertanto dover ricorrere al pc della farmacia – consultando l’App sul telefonino e rilevarvi dunque i dati per voi di maggior interesse.

Come sempre, però, per ogni qualsiasi eventuale ulteriore approfondimento potete scrivere al nostro CED all’e-mail di presidio supporto.ced@sediva.it oppure, se preferite, potete inviare un messaggio Whatsapp al n. 336.754266

(Sediva – Studio Bacigalupo Lucidi)