Continuando nei nostri appuntamenti via streaming, il prossimo è fissato per
LUNEDI’ 10 GIUGNO ORE 14.00
e, come preannuncia il titolo, tratterà brevemente questi temi:
- Le operazioni propedeutiche: accreditamento e censimento
- Invio telematico corrispettivi all’Amministrazione finanziaria: schema di funzionamento e le possibili opzioni
- Al cliente non più lo scontrino del misuratore fiscale, ma il documento commerciale del registratore telematico
- Il bonus per l’aggiornamento del misuratore fiscale o l’acquisto del registratore telematico
- La piattaforma Skynet a supporto delle farmacie anche per le operazioni di invio/memorizzazione dei corrispettivi
- Domande e risposte
Anche questa volta, l’incontro durerà più o meno 60 min. e i temi saranno trattati, in particolare, da Roberto Santori, Stefano Civitareale ed Emiliano Minella.
Nel corso della diretta la nostra “redazione” [composta dai collaboratori dello Studio che conoscete] risponderà via chat alle Vs. domande, ma alcune di esse – se ritenute di interesse generale – verranno “girate” direttamente ai relatori per la risposta in diretta.
Infine, per assistere alla “diretta streaming”, o videoconferenza che dir si voglia, è necessario – qualche minuto prima dell’orario indicato – cliccare sul link qui sotto riportato.
Si aprirà una pagina dove inserirete Nome e Cognome del titolare (se individuale) oppure la Ragione Sociale della Società titolare, oltre naturalmente al vs. indirizzo e-mail: da lì accederete al seminario on-line.
Ove utilizziate uno smartphone o un tablet, dopo aver cliccato sul link si aprirà una “finestra” per installare l’applicazione, ovviamente del tutto gratuita.
Quando installata l’app, bisognerà cliccare una seconda volta sempre sul link sopra indicato e dunque accedere.
(Sediva – Studio Associato)
La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!