Ho difficoltà a consultare le fatture elettroniche d’acquisto perché non sono visibili sul mio gestionale. Come posso risolvere il problema?

Il quesito ci offre l’occasione per rendere nota finalmente l’introduzione nel “Sistema SKYNET” di HYPERWAY, una piattaforma informatica ricca di numerose e importanti utilità, alcune già innestate e altre in arrivo, anch’esse in ogni caso integrate nel nostro apparato di servizi informatici resi alle farmacie assistite.
HYPERWAY, in particolare, rende collegato e funzionale SKYNET con tutti i sistemi/software presenti e/o utilizzati in farmacia [inclusi il gestionale, il misuratore fiscale, il distributore automatico, ecc.] e dunque in realtà si tratta di una sorta di “autostrada di servizi” telematici che praticamente parla [solo] con le “macchine”, a differenza di SKYNET che parla invece [anche] con gli “umani”
Per scendere nel concreto, HYPERWAY – che tutti Voi, avvalendovi di SKYNET, in realtà state già utilizzando o potete facilmente utilizzare – vi permette, ad esempio, di veicolare dal gestionale a SKYNET una FE di vendita, e da SKYNET al gestionale una FE di acquisto, per poi veicolare sia l’una che l’altra FE da SKYNET alle loro varie destinazioni [come lo SDI, la contabilità della farmacia, la sua traduzione in copia di cortesia per il cliente finale, ecc.].
Eccoci dunque alla risposta che Le dobbiamo: per disporre e perciò consultare le FE passive, Lei potrà avvalersi di SKYNET/HYPERWAY registrando semplicemente nel (Suo) cassetto fiscale il ns. codice univoco CEORGIG.
È chiaro, infine, che la fruizione di HYPERWAY è insita nella fruizione stessa di SKYNET e quindi – lo precisiamo a scanso di equivoci – non sono due le piattaforme che dovete concretamente utilizzare e “manovrare”, ma è e resta soltanto SKYNET.
Per ogni eventuale approfondimento potrete, come al solito, indirizzarvi alla ns. email di presidio informatico supporto.ced@sediva.it

(Sediva – Studio Associato)