Dando seguito all’impegno assunto all’indomani della nostra prima “diretta streaming” sulla fatturazione elettronica, che riscosso grandi consensi, è il momento di organizzarne altre sui temi volta a volta di attualità.
Il prossimo appuntamento con Voi è dunque fissato per

lunedì 11 febbraio ore 14.00

e verterà su:

  1. la gestione degli incassi/pagamenti della farmacia e il prelevamento degli utili di esercizio;
  2. la riduzione di 9 punti delle aliquote fiscali per investimenti e assunzioni;
  3. la cedolare secca sulle locazioni dei negozi;
  4. l’estromissione agevolata dei beni immobili dell’imprenditore individuale;
  5. la rivalutazione delle quote sociali e dei terreni e l’“affrancamento” dell’avviamento;
  6. la proroga delle detrazioni Irpef per case e giardini;
  7. l’ecotassa e l’ecobonus per le autovetture più o meno inquinanti;
  8. la proroga dell’iper-ammortamento e la soppressione del super-ammortamento.

 

L’incontro durerà più o meno 60 min. e i temi saranno trattati, in particolare, da Roberto Santori e Stefano Civitareale.
Inoltre, nel corso della diretta la nostra “redazione” [composta da molti collaboratori dello Studio che ben conoscete] risponderà via chat alle Vs. domande, ma alcune di esse – se ritenute di interesse generale – verranno “girate” direttamente ai relatori che, secondo gli ulteriori argomenti eventualmente da Voi proposti, potranno essere coadiuvati da Stefano Lucidi ed Emiliano Minella o da altri collaboratori.
In particolare, specie dopo la pubblicazione delle nostre “30 Domande (e Risposte) sulla Fatturazione Elettronica” [cui sono seguite e stanno seguendo numerose Vs. richieste di approfondimenti e delucidazioni], è verosimile che vogliate riproporre questo tema, del resto ancora attualissimo.
Infine, per assistere alla “diretta streaming”, o videoconferenza che dir si voglia, è necessario – qualche minuto prima dell’orario indicato – cliccare sul link qui sotto riportato.

https://pharmadvertise.clickmeeting.com/legge-bilancio-2019-novita-farmacie

Si aprirà una pagina dove inserirete Nome e Cognome del titolare (se individuale) oppure la Ragione Sociale della società, oltre naturalmente al vs. indirizzo Email: da lì accederete al seminario on-line.
Ove utilizziate uno smartphone o un tablet, dopo aver cliccato sul link si aprirà una “finestra” per installare l’applicazione, ovviamente del tutto gratuita.
Quando installata, bisognerà cliccare una seconda volta sempre sul link sopra indicato e dunque accedere.

(Sediva – Studio Associato)