Rendere disponibile online [con ogni riservatezza e sicurezza del caso, sia ben chiaro] tutta la documentazione della farmacia – anzi, tutta la sua storia, dal decreto di titolarità ai contratti stipulati, alle visure catastali, ai bilanci infra-annuali e annuali, ai Mod. F24, alle liquidazioni iva ecc. – costituiva, come del resto vi abbiamo anticipato a tempo opportuno, uno degli obiettivi prefissi dalla Sediva e dallo Studio, e forse, a ben guardare, l’obiettivo di più ampia portata e di più concreta utilità per le farmacie assistite [dopo che sarà passata, senza peraltro disagi o particolari difficoltà, la buriana dei primi impatti con la fattura elettronica B2B e B2C].

Un’autentica ed esaustiva gestione documentale, dunque, che crediamo di poter definire come una sintesi felice di tecnologia ed innovazione in cui – davvero e non a chiacchiere – con un semplice click la farmacia può/potrà recuperare in assoluta autonomia tutto quello che quotidianamente può/potrà servirle.

Di seguito una rapida anticipazione di quel che ha già iniziato silenziosamente a prendere forma in SKYNET grazie al prezioso supporto di un numero ridotto di nostre farmacie (in numero crescente per la verità), chiamiamole quindi avanguardiste, che ci offrono infatti il loro continuo

sostegno per raggiungere al più presto il risultato della massima fruibilità di questo servizio, perché naturalmente di servizio si tratta.

(Studio Associato – Sediva)