Per rispondere agli interrogativi che ci vengono posti ripetutamente, ribadiamo che la nostra piattaforma Skynet riporta tutte le fatture passive ricevute che la singola farmacia assistita riceve da tre distinti canali di raccolta: email, SdI, web.
Si tratta delle fatture, rispettivamente, in formato pdf, di quelle elettroniche B2B e di quelle pubblicate sui portali di alcuni fornitori (ad esempio Assinde, CEF, l’Oreal, ecc.).
Questo attento lavoro di aggregazione delle fonti consente al farmacista di vedere in tempo reale nella sezione COMUNICAZIONI tutto quello che perviene da un fornitore, senza quindi nessuna necessità di “saltare” da un portale all’altro.
E’ stato anche potenziato il supporto tecnico/contabile, perché per richiedere qualunque informazione e/o aiuto la Sediva mette a disposizione i canali di comunicazione dedicati e già altre volte resi noti:
Tel: 06.808991 – Email : supporto.ced@sediva.it – Whatsapp : 336.754266

(emiliano minella)

La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!