L’utilizzo di Skynet in farmacia da più postazioni
D – Ho bisogno di un chiarimento sull’utilizzo del Vs. portale Skynet: i miei dipendenti non riescono ad accedere ad alcuni documenti contabili, tra cui gli estratti conto e gli incassi giornalieri. Potete aiutarci a risolvere questo problema pratico?
R – Estendere l’utilizzo di Skynet a tutti o alcuni dei dipendenti o collaboratori della farmacia è semplice: a richiesta naturalmente del titolare (per ragioni del resto intuibili), si possono infatti strutturare anche livelli intermedi, creando in sostanza dei “sottoutenti” [il magazziniere, il dipendente amministrativo, lo stesso collaboratore farmacista, ecc.] che avranno pertanto accessi alla nostra piattaforma, peraltro circoscritti – se il titolare lo ritiene opportuno – in corrispondenza delle attività cui sono stati o saranno preposti.
Chi ha dunque interesse può farne richiesta al nostro Ced.

Il triangolo rosso relativo a una DCR
D – Nella sezione “Prima Nota-Corrispettivi”, mi è apparso un triangolo rosso relativo ad una DCR; da cosa dipende?
R – L’alert è apparso perché non ha indicato mese ad anno relativi alla DCR.
Per risolvere lo stallo deve inserire la voce o le voci mancanti.
Anche qui il nostro CED potrà risolverLe ulteriori eventuali dubbi.

(matteo lucidi)

La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!