Nella circolare inviata l’8 aprile u.s. a tutte le farmacie assistite abbiamo presentato il “Portale interattivo Sediva”, che stiamo anche illustrando più dettagliatamente in incontri riservati a un numero ristretto di Voi.
Il 15 aprile sono state poi rese note a ogni farmacia le rispettive credenziali di accesso al “Portale” che, come preannunciato, è diventato da allora accessibile a tutti Voi anche se l’interattività sarà concretamente in funzione soltanto nei prossimi giorni.
Senonché, il successo di questa iniziativa è andato al di là anche di ogni nostra previsione, forse perché noi stessi non avevamo colto appieno la grande esigenza da parte Vostra di accedere a una piattaforma così variegata e imponente, quanto – siamo certi – di grande utilità anche pratica per tutti Voi.
Ma proprio questo immediato e massiccio Vs. accesso al “Portale” (le “connessioni” si stanno rivelando infatti numerosissime) ci ha indotto a potenziare i nostri canali di comunicazione sia per la Sediva che per Skynet, e in particolare a pubblicare due pagine Facebook, cui potete dunque “aderire” ove desideriate ricevere aggiornamenti più frequenti e costanti e partecipare così anche all’evoluzione e allo sviluppo della piattaforma.
Questi sono i due link:
Pagina Sediva
Pagina Skynet
Tra l’altro, arrendendoci anche noi all’incredibile realtà di “Facebook e simili”, da qualche giorno pubblichiamo sulla “pagina Sediva” anche le quotidiane Sediva News, che continueremo peraltro a trasmetterVi giornalmente come newsletter.
Infine, augurandoci di non dover adattare il “Portale” alle esigenze individuali di tutti Voi (quel che non ci sarebbe naturalmente consentito…), ci dichiariamo disponibili a raccogliere le Vostre indicazioni anche di carattere pratico, per poi – una volta selezionate e ripartite in “gruppi omogenei” – trasferirle sulla piattaforma.

(Sediva – Studio Associato)